Vai al contenuto

Teutonik

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Teutonik

  1. scusate la sezione ma non ho trovato la sezione pc,spero non crei troppi problemi la mia domanda qui.

    Ieri ho preso resident evil HD e una volta installato,la beffa,tutto rallentato e anche a scatti,la configurazione del mio portatile dovrebbe reggerlo alla grande e invece nulla,ho scoperto però di avere la doppia scheda video.1 hd 4000 e 1 gt650m e ieri secondo me ho giocato con la prima decisamente meno potente,come posso impostare la la 650? c'e' un modo? ho trovato su youtube un video in cui la stessa scheda video lo porta ad alto di configurazione grafica mentre ieri anche a basso andava malissimo.vi posto il video

     

     

    p.s.

    per altro questo tizio ha anche il mio identico processore e anche la ram cambia solo il modello di portatile,lui lenovo io asus

     

    HELPATEMI

    GRAZIE

  2. Salve a tutti.

    Mi scuso subito nel caso in cui abbia sbagliato sezione (ma dato che parlo di un portatile non dovrei creare problemi). E mi scuso anche per la grandezza della discussione, ma mi preme farvi conoscere più a fondo ciò che cerco e desidero, al fine di ottenere il maggior numero di informazioni possibili.

    Dopo essermi presentato nella sezione apposita, mi "presento" qui, sperando di trovare soluzione ad un piccolo capriccio personale. Chiarisco: sto raccogliendo una certa sommetta per costruirmi un PC fisso da gaming. Poco tempo fa mi era giunta la notizia che, volendo, si possono cambiare le componenti ad un portatile, limitatamente a quelle che sono RAM, CPU e poco altro (scheda video non sempre inclusa). Poiché, al momento in cui scrivo, ho un portatile (come da titolo) ASUS N56V (non male per il gaming, sia chiaro), vorrei sapere da voi esperti del forum un po' di informazioni.

     

    Primo - sarebbe saggio cambiare alcune componenti di questo portatile al fine di garantire un'esperienza da gaming più elevata e performante?.

     

    Secondo - sarebbe (e mi pare un po' ovvio, ma chiedo comunque) più economico cambiarne le componenti, piuttosto che crearsi un PC fisso?

     

    Terzo - se si potesse fare, quali le componenti più adatte?

     

    Il portatile lo comprai più di 12 mesi fa (dunque garanzia scaduta) intorno ai 900€ (899€ per essere precisi). Poiché oramai lo uso più per il videogaming che per altro, mi preme (se possibile) poterlo potenziare, in vista dei numerosi titoli in via di uscita, dai requisiti onerosi.

    Chiedo scusa a tutti se dovessi sembrare una scimmia ignorante per quel che riguarda il linguaggio tecnico (sebbene non sia un totale deficiente e possa cercare il significato da solo su internet).

    Qui le caratteristiche (parziali) del mio computer (di cui non mi lamento mica, sia chiaro):

    Schede Video:

    - Intel® HD Graphics 4000 (integrata ovviamente)

    - NVIDIA GeForce GT 650M - 2GB

     

    CPU:

    Intel Core i7 3610 QM - 2.30 GHz

     

    Scheda Madre:

    ASUSTek COMPUTER INC. - modello: N56VZ

     

    RAM:

    6GB DDR3

     

    Non saprei cos'altro aggiungere. Spero che possiate aiutarmi.

    ho anche sentito dire di schede video esterne

  3. Raga ho instllato il nuovo ios6.1 e mettendo sbsettings ho il fastidioso problema che mi apre solo in verticale nello schermo e non gira assieme a lui,a voi capita come posso risolvere? Tnx

     

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

×
×
  • Crea Nuovo...