Vai al contenuto

nrg17

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nrg17

  1. nrg17

    Account Facebook

    Buongiorno, volevo sapere se l'account facebook [URL]https://it-it.facebook.com/nonsolo.gaming.3[/URL] è l'account ufficiale del sito. Grazie.
  2. ok hai la procedura per farlo? Avevo usato una volta quella con lo script ma era una procedura vecchia per le dash nuove non funzionava.
  3. Buongiorno, ho resettato la mia vecchia xbox one fat per venderla e passare alla nuova X, resetto il tutto e la riaccendo, mi chiede di premere il tasto A, la nazione dove vivo ecc ... e arriva al punto che DEVO AGGIORNARE. Faccio partire il download di 3,7 Gb e dopo una buona oretta con la mia misera 7mb, mi dice "C'E' STATO UN PROBLEMA"... Dopo le prime bestemmi iniziali, rifaccio la procedura per ben 5 volte su due linee adsl diverse, ma il problema sussiste. Allora cerco sul supporto M$, inserisco la chiavetta e faccio il factory reset da chiavetta, poi scarico OSU1 (ne avevo uno vecchio sul portatile) ma alla fine della procedura come in foto allegata mi da errore 0x8B05000F. Non demordo, rifaccio la procedura da zero e riscarico (altra ora....) quello nuovo dal sito, e mi appare errore 0x80072ee7. Le bestemmi ad oggi non sono finite, ma io mi chiedo zio mariella incastrata .... ma pekkè ..... PS: naturalmente la console non è più in garanzia.
  4. Durante la giornata di ieri è stato rilasciato l’aggiornamento 4.74 per PlayStation 4, ma subito sono stati segnalati alcuni problemi dagli utenti. A quanto pare Sony ha addirittura comunicato agli utenti di PlayStation 4 di non effettuare questo update fino a quando non risolveranno tutti i problemi. Sony ha spiegato che coloro che hanno avuto la possibilità di accedere alla beta del firmware 5.00, una volta effettuato il nuovo aggiornamento non avranno la possibilità di tornare al firmware precedentemente installato. Questo problema inoltre si potrebbe estendere anche all’accesso dei giochi nella propria libreria digitale e inoltre i download dovranno essere ripristinati per ricaricare tutti i file. Ancora non è stato comunicato da Sony quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento per la versione beta del firmware 5.00, ma nel frattempo avvertono gli utenti che non hanno ancora effettuato l’update 4.47 di evitare di farlo. Fonte: SegmnetNext
×
×
  • Crea Nuovo...