Mi spiegate perché dovete sempre litigare?, perché sparate cavolate a vicenda? e perché siete così sgrammaticati?.
Leggendo determinati commenti, addirittura, mi vergogno di essermi iscritto in un forum simile; fortunatamente non ho quasi mai repplicato!
Il mio non è un messaggio per "attacar briga", volevo solamente chiarire certi concetti!
- "Onore di usare un Mac"...mah!, questo non lo direi, semmai: "piacere di usare un Mac".
- "Un Mac non ha bisogno di un i7 e 8Gb di ram"...giuro, non vorrei essere malvagio, ma ho riso per circa 5 minuti!; Windows richiede più risorse non essendo stato "ottimizzato", come dici tu. Però non richiede di certo il processore di punta dell'intel e 8gb di ram, che non verrebbero nemmeno sfruttati!
Intel recentemente con la tecnologia "Sandy Bridge" è riuscita a creare dei processori I5 che al prezzo di 160-170 Euro sviluppano, quasi raggiungendo, la potenza di un processore I7 980x!...il processore in questione è l'I5 2500K!
Tutt'ora con 400-500 Euro è possibile assemblare un computer di tutto rispetto.
- "Un pc del 2000 non ci accenderebbe più"...Dio santissimo hai superato il limite dell'impossibile.
Ho riparato computer prodotti 10-15 anni fa senza problemi.
Riassumendo, con estrema probabilità, non sai nulla di computer e tendi a comprartene uno nuovo appena quello che possiedi sembra avere delle anomalie!
Lasciamo perdere, continuate pure ad offendere una persona che ha semplicemente esposto la propria opinione, mandatelo all'inferno, ditegli che è un barbone e divertitevi!lol