Vai al contenuto

bigteo81

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bigteo81

  1. grazie mille della tua risosta, ma adesso mi da un errore nel compilare hello world XD non so + cosa dire.... provato con il tuo metodo....va benissimo! grazie di tutto a tutti!
  2. scusa non ho scritto una cosa prima. io ho l'hd partizionato in 2. e la partizione su cui lavoro ha tutto installato su D:\ comunque io seguo la tua procedura, apro il prompt, scrivo cd\ ,mi viene fuori D:\>, io scirvo il nome del programma,e lui mi dice che hello............................ i puntini stanno asd indicare la mia immensa stupidità dato che mentre ti stavo scrivendo mi è venuto in mente del xkè non andava...... scrivevo il nome staccato e quindi non me lo riconosceva, dato che lui prendeva in esame solol la parola hello e mi diceva che nn era riconusciuto come comando....comunque ora va....scusa del tempo che ti ho fatto perdere e grazie mille dell'aiuto misteryellow
  3. allora il nome l'ho ricontrollato + di una volta, quando apro la finestra del dos con il omando cmd mi veine fuori questo : "Microsoft Windows XP [version 5.1.2600] <C> Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. D:\documents and settings\casa> " sia che dopo scrivo cd c:\hello world o che scrivo cd d:\hello world lui non me lo trova. questo invece è il sorgente della calcolatrice #include <stdio.h> #include <stdlib.h> int main() { int somma; int num1 = 0, num2 = 0; printf("Inserisci il primo valore: "); scanf("%d", &num1); printf("Inserisci il secondo valore: "); scanf("%d", &num2); somma = num1 + num2; printf("La somma dei due numeri e' la seguente: %d", somma); return 0; } a me x quel poco che so di teoria,visto che nn ho modo di testare la pratica x ora mi sembra che il comando di stampa ce l'abbia.
  4. ragazzi,scusate ma mi da che non lo trova. comunque lanciando il programma calcolatrice si apre la finestra dos che mi chiede il primo ed il secondo valore, li inserisco ma al posto di darmi il risultato mi si chiude. come mai?
  5. ho compilato ed eseguito da dev-c, e provato a far partie l'exe a parte ma nulla da fare.
  6. bigteo81

    Problemi C

    Ragazzi, chiedo a chi di voi è più esperto di me,cosa molto facile dato che sto iniziando or ora ad entrare nel mondo della programmazzione. io seguendo i vari tutorial sto cercando di inziare a programmare in C con il classico Hello World, solo che non mi avvine la stampa a schermo. ho fatto una contro prova utilizzando un codice un po' più complesso(quello di una calcolatrice)e mi permette di inserire i valori ma quando deve far visualizzare il risultato non avviene nulla e il programma si chiude. Utilizzo Dev-C++ 4.9.9 sapete dirmi dove sbaglio? il codiece che utilizzo è questo: #include <stdio.h> main () { printf("Hello World!"); }
  7. Re: Linguaggio pi๠utilizzato? si...beh....ma senza tutti gli altri non ci sarebbero le piattaforme per far girare l'html. o sbaglio?
  8. vero XD infatti se fossi impegnato non troverei certe notizie XD
  9. bigteo81

    moooolto off-topic XD

    vi rimando alla notizia nel link....e ditemi voi se l'italia non è un paese retrogrado! > http://www.dopopranzo.net/attualita/sex ... in-topless mistergreen
  10. uno dei primi cellulari che iniza ad utilizzare le caratteristiche del nokia morph, bene
  11. che dire....ottima idea. sopratutto perchè non lega all'aquisto di un sistema operativo con un costo molto elevato qual'è windows.
  12. già ,, un vero peccato.non c'è il codice sorgente per provare a lavorarci sopra?
  13. ma di emulatori per la play sulla wii non ce ne sono?
  14. si, ci giocavo.ho iniziato a giocare wow proprio su questo server, poi ho smesso. non mi trovavo male. prima anche se non eravamo in molti ci divertivamo ed erano tutti molto disponibili....ora leggo qlc reclamo sul forum, forse è dovuto al fatto che sono entrati in molti altri.
  15. bigteo81

    Powua

    dovete fare quache grosso lavoro con il pc? il vostro pc non è sufficiente per lavorare a grossi progetti in 3d? eco la soluzione: Powua. questo sito vi permette di usufruire di risorse online agevolandovi in grossi lavori. http://www.powua.com/
  16. ecco un ottimo server italiano per giocare gratuitamente su WoW . vi sono molti iscritti e di recente si è fuso con un altro server ,anch'esso italiano. l'amministratore è sempre al lavoro per fix, porting di personaggi da altri server aggiunte. http://itawow.game-server.cc/index.php basta leggere le faq per poter giocare.
  17. bigteo81

    AV-comparatives

    questo sito è molto utile per chi deve installare unj antivirus ed è indeciso su quale utilizzare. offre dei confronti tra i diversi disponibili sul mercato. aggiornato molto frequentemente. http://www.av-comparatives.org/
  18. bigteo81

    iartwork

    questo programma serve per recuperare dal web in automatico le cover degli album presenti nell'elenco di itunes. molto semplice da utilizzare. questo è il sito ufficiale. http://iartwork.net/ l'unica pecca è che non è free....ma basta cercare per ovviare al problema....
  19. bigteo81

    Dell Axim x51 palmare

    no scs, mi son oespresso male io allora. è proprio lcd da cambiare, non il touch.
  20. non è che potresti darmi il nome dell'azienda?
  21. bigteo81

    Dell Axim x51 palmare

    eh purtroppo questo l'avevo già visto pure io, ma come puoi notare è solo il vetro che sta sopra allo schermo....
  22. standardbus visto che tu sei l'esperto, io dovrei prendermi un set di cacciaviti torx x poter aprire cellualri ,palmari,nds etc,etc. quanto possono costare ? e che dimensioni si hanno bisogno?
  23. bigteo81

    Dell Axim x51 palmare

    Ho recuperato dalla raccolta raee organizzata dalla mia scuola un palmare dell axim x51, purtroppo ha il touch screen completamnte andato. voi sapete dove posso recuperarlo nuovo?
  24. perfetto! mi ero davvero stancato di dover aspettare che aggiornasse e di non poter essere totalmetne libero nel gestirmi la MIA musica.
×
×
  • Crea Nuovo...