Vai al contenuto

jtagger

Utente
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da jtagger

  1. Cerca sul manuale o sul sito del produttore le specifiche della scheda madre. Alla brutta su google.

    La traduzione in italiano non vuol dire una mazza. Dimensione memoria e poi un valore in MHz?!? Ma che vuol dire?!?

    E' il valore rilevato? Il valore impostato? Il valore massimo impostabile? Mica ho la sfera di cristallo!

    Certe informazioni (se le trovi) te le dà il produttore, altrimenti... sperimentazione...

  2. Sì! a prescindere dalla frequenza che già di suo è un problema.

    Anche se la scheda madre è in teoria in grado di andare a usare due banchi in dual e uno in single channel (usando l'Intel flex mode - cosa comunque da verificare se è effettivamente supportata), l'overhead dato dal cambio continuo di modalità di accesso per ottenere una contiguità di memoria ti farebbe perdere in ogni caso gran parte (se non tutto) il vantaggio di avere i due banchi uguali in dual.

    La differenza di frequenza poi è un collo di bottiglia, oltre che un concreto fattore di instabilità.

  3. Non ho parole... ma tu oltre a "tradurre" e fare un bel copia/incolla questa cosa l'hai provata?

     

    <<basta eseguirlo ed attivare successivamente l’opzione ‘Code execution’ su PS4Playground.>>

     

    Fonte: Rilasciato PS4ME (PS4 Memory Editor) http://www.nonsologaming.com/showthread.php?87397-Rilasciato-PS4ME-(PS4-Memory-Editor)#ixzz4e73evc9F

     

    tu l'hai mai usato PS4 Webkit playground?

    No perché non c'è traccia di come si farebbe ad usare...

     

    Bentornato, eh!

  4. Ma di cosa parliamo? Più concreto di così?!? 8|

    Ehi, modder certificato, a questo punto perché non la mandi ad un modder? Facciamo tutti prima!

    A che serve quel bollino se poi ti devono insegnare come è fatto un regolatore di tensione?

    Il compitino per la certificazione te l'ha fatto un amico che studia all'ITIS?

    Se non ricordo male qualcosa si doveva capirne per risolvere lo schema. Ma qui non ci siamo proprio.

    Un po' di verecondia! (e di google) ti salverebbe (la già precaria) reputazione.

  5. sì certo, ma non è che nessuno ti abbia contestato il fatto che tu ne abbia (di conoscenze), ma il fatto che:

    1 non l'avessi specificato e che quindi non era dato saperlo

    2 che non è roba che puoi fare tu (ovvio che nell'universo ci sono quelli capaci, ma si torna al punto 1).

     

    Vabbeh, evidentemente non era così scontato...mmmh

  6. -.- esagerato. . Siccome con 12 volt alimento 4 ventole e gia girano abbastanza forte.. -.- mi pareva esagerato aumentate il voltaggio rischiando di bruciare tutto.. scusa non è ke siamo tutti tecnici specializzati come te -.-

     

    Edit il collegamento e fatto in modo che esce solo un filo. .

     

    ma quale tecnico specializzato!! questa è l'ABC dell'elettronica e perdonami, una persona intelligente che vuole farne un po' (di elettronica e di base) magari quell'ABC va a studiarselo per non fare STR... ci siamo capiti, no?!

    O cerchi un corso base qui che ti insegni la cosa sia la differenza di potenziale elettrico e l'intensità della corrente elettrica ? Tanto per sapere...

  7. C'è una sostanziale differenza tra il sostenere di aver fatto le cose ed averle fatte sul serio.

    Parliamo di fatti: le domande poste erano nuove? NO.

    Alla faccia delle chiacchiere sulla conoscenza dei forum e del loro funzionamento che abbiamo? Una richiesta di aiuto in privato al primo messaggio...

    La gente ha vari livelli di tolleranza verso questo tipo di "accattonaggio". C'è chi reagisce alla potboy, chi non riesce a dormire la notte se non ripete la stessa solfa per la milionesima volta al milionesimo che si presenta dicendo di aver letto e di non aver capito una mazza.

    Ora (punto di vista mio personale), volete la "soddisfazione personale? Sbattetevi, e non a chiacchiere, e leggete.

    Le risposte sono state date e migliaia di volte uguali, basta mettersi a leggere (SUL SERIO!).

    A casa mia "Soddisfazione Personale" fa a pugni con l'attitudine di chi agisce in questo modo (ha bisogno di "aiuto" = farsi ripetere ad personam concetti già chiaramente espressi).

    Ho un modo di pensare assurdo? Può essere; ma ho più l'impressione che tanti (e non mi riferisco ai partecipanti di questo forum) invece ci marcino sopra. ALLA GRANDE, anche!

    Perciò: Per me le chiacchiere stanno a zero. Questa non è scienza esoterica; è qualcosa su cui se ci si applica si riesce.

    Per il resto i fatti (i messaggi) sono lì e parlano da soli.

    Potete chiedere anche il colore del cavallo bianco di Napoleone, per quel che mi riguarda, ma non pretendete di essere creduti quando venite a parlare di "soddisfazione personale" se poi il desiderio è di ottenere il risultato col minimo sforzo e l'aiuto (DETERMINANTE) di chi, evidentemente, ha voglia di regalare tempo a chi lo mendica.

  8. Il titolo anticipa già la mia idea in proposito.

    In relazione agli ultimi messaggi in questo thread: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52012-GUIDA-Downgrade-PS3-4-78-con-E3-Flasher!/page123 vorrei dire un paio di cose che, ovviamente, sono OT in quel contesto.

     

    Le persone hanno spesso idee ed approcci diversi alle medesime questioni, tuttavia a me sembra davvero troppo comodo invocare il diritto a voler provare "per soddisfazione personale", quando di fatto non ci si prepara per nulla ad affrontare le imprese che poi, con una certa puntualità, si fallirebbero miseramente se non grazie all'aiuto per scimmie ammaestrate che si riceve nei forum.

    - Piccola parentesi sul parallelo di ordine zoologico: faccio eco alla definizione di "maiali" utilizzata dal nostro illustre collega di forum

    Premetto che io non ritengo assolutamente un mio DOVERE prestare cure parentali, che io ritengo per ritardati, a chiunque si iscriva su questo od altri forum, solo in virtù del fatto che una bella mattina uno si sveglia e decide di modificarsi la console "per soddisfazione personale"; e che quindi sono in completo disaccordo con quelli che si aspettano tali cure (e con chi non li censura in questa pretesa che io reputo assurda).

    Il fatto è che trovo estremamente risibile che si tirino in ballo quelle che non esito a definire scuse di comodo, per mascherare un mix in varie percentuali di:

    pigrizia

    supponenza

    incapacità

    vittimismo

    pidocchiosità

    volontà di appoggiarsi agli altri

    ed altri atteggiamenti mentali e fattivi simili. E quando vedo gente che ha 7 messaggi in tutto lamentarsi perché gli si consiglia di lascaiar fare ad altri vista la manifesta incapacità (come la si vuol chiamare l'impossibilità di raggiungere il risultato in maniera autonoma?!?), e non solo, tirare in ballo metafore poco edificanti in relazione ai suini oppure come qui

    , allora mi permetto anche io di esprimere il mio parere e schernire queste persone.

    Quale "soddisfazione personale" si basa sul fatto di ricorrere in conitnuazione all'aiuto degli altri, andando in alcuni casi anche contro il parere di persone competenti (quanti di quelli che sanno quel che fanno considerano l'E3 flasher con clip, uno strumento "serio" di lavoro?).

    Che senso ha parlarne quando il proprio lavoro non comprende neppure la lettura e comprensione di quel che si sta facendo?

    Quale sarebbe il motivo che dovrebbe spingere le "persone presuntuose" a dare una mano a simili parassiti quando nel 99,9% dei casi spariscono dopo aver succhiato l'aiuto che serve loro senza dare alcun contributo, e anzi, spesse volte pure lamentandosi ed offendendo perché non gli si regge l'uccello nel momento della minzione?

    La mia risposta è che, per quel che mi riguarda, possono veramente godersi tutta la loro soddisfazione personale facendo da soli.

    E mi piacerebbe che chi si avvicina a questo od altri forum col piglio che ho stigmatizzato qui, venisse trattato sempre in questo modo.

×
×
  • Crea Nuovo...