Vai al contenuto

manuelmitico

Utente
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su manuelmitico

  • Compleanno 02/07/1997

Obiettivi di manuelmitico

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Credo che per GS Untold intenda GameStop
  2. Da me a malapena ci sono i pc che riformattano ogni 2-3 mesi D: O.T. Comunque c'è una cosa che mi chiedo spesso, ma le scuole hanno tutto ma proprio tutto originale e genuino?
  3. manuelmitico

    Consiglio su cellulare

    Premetto che non ho mai provato il Samsung Galaxy Ace e quindi non so cosa dirti riguardo questo smartphone. Io ho consigliato un LG Optimus One a un mio amico e si trova ancor oggi molto bene. L'unica cosa di cui si lamenta è la poca memoria, dato che non è possibile spostare tutti i dati su SD ma solo una buona parte e, data la memoria interna molto piccola, è stato obbligato alcune volte a disinstallare applicazioni. Se la memoria non è un tuo problema e non vuoi installare continuamente applicazioni l'LG Optimus One è ottimo.
  4. Il primo esercizio i 2 risultati sono 15 e 22 proprio perché il loro prodotto è 330 e la loro differenza è 7. Il secondo non ho capito il testo. L'hai scritto giusto?
  5. A quanto ho letto, i file di VideoBB erano caricati su FileServe, quindi con l'eliminazione dei file dai suoi server si cancellano anche quelli sul sito di streaming (Ma potrei anche sbagliarmi, eh).
  6. Gli Anonymous hanno appena creato un nuovo sito di file sharing: http://www.anonyupload.com/ Verrà aperto ufficialmente il 25 Gennaio. Se per caso non dovesse farvi entrare non preoccupatevi, il sito esiste ma adesso sono ancora in fase di sistemazione quindi ogni tanto va offline.
  7. FileSonic non permette più il download di materiale che sia stato caricato da altri ma solo quello che ho caricato io e non permette di uppare altro. Fileserve e (notizia dell'ultima ora) Wupload hanno cancellato milioni di file.
  8. Poveri siti di hosting... quasi sicuramente i prossimi saranno filesonic e fileserve. Comunque consiglio di firmare questa petizione qui: http://www.avaaz.org/it/save_the_internet_action_center_b/?cikJucb Una petizione proprio contro il SOPA e il PIPA. Se non si poteva postare il link chiedo ai mod di eliminare e mi scuso anticipatamente
  9. manuelmitico

    info su android

    Le App le devi comprare legalmente dal market, ma se le vuoi testare per poi comprare le originali con google si trovano. Mi raccomando, perché il Warez non è una cosa giusta, soprattutto quando si parla di app da pochi euro, su cui gli sviluppatori lavorano sodo.
  10. Certo. Comunque io sto raccogliendo soldi per comprare un Optimus 3D o un Xperia Play :Q_____
  11. Sono d'accordo con HackLeon, ma se hai fatto 30 fai 31 e prenditi un bel LG Optimus 3D, uscirà a metà-fine maggio.
  12. beh esci i file che ti interessano fuori e formatta, non c'è altra maniera, quando si usano memory o cose del genere bisogna sempre staccarle scegliendo la rimozione sicura dell'Hardware, se non lo si fa succedono questi imbrogli.
  13. manuelmitico

    I-phone

    il primo modello, quindi il 2G? E è italiano o straniero?
×
×
  • Crea Nuovo...