-
Integrare Windows Mail di Vista in Windows 7
Ottima guida ma il tag Color impedisce l'apertura del Link
-
Fare Ricerche conviene!
Prima è meglio che spieghi il servizio com'è e cos'è...Io lo uso perchè ho una bella lista preferiti con i motori di ricerca che spesso uso, infatti ho 8.000 punti. I riassortimenti sono 1 volta alla settimana (ad eccezione di questo mese) ma sono rari da beccare, infatti inseriscono pochi premi che durano 10 min prima che esauriscono. Cmq ad ogni ricerca si becca 1 punto, oppure (come faccio per pura comodità), ti fai una lista preferiti ed ad ogni click si guadagna un punto. A parere mio non è una buona alternativa per prendersi oggetti gratuitamente, visto la scarsità della quantità degli oggetti.
-
[GUIDA]Come giocare giochi per pc sulla nostra PSVITA
Scs ma ho provato 3 giochi come God of war della psp ed andava solo a scatti...
-
Aiuto su un optical mouse hp!!
Hai un altro pc? Magari è solo un problema di driver
-
[GUIDA]Come giocare giochi per pc sulla nostra PSVITA
La psvita non è fatta per queste cose. Mi sembra uno scenario simile a quello psp che si poteva giocare sul televisore, andavano tutti a scatti ed era pixxellosi. In fatti quando avevano annunciato questa possibilità, stranamente non lo dimostrarono (solo spese 3 parole contate letteralmente).
-
Ragazzi confido in voi scelta Tablet
Android a Vita! nel mia classe il mio professore mi lascia usare il samsung galaxy tab 10.1, lo stra-consiglio.
-
Aiuto scheda video
Non ti consiglio di cambiare scheda madre perchè dovresti cercarne una con il socket giusto per la CPU, in pratica dovresti anche cambiare la cpu se vuoi fare un salto di qualità. be se ha 3 anni, puoi provare a montare prima la scheda video, se non vedi nessun calo, nessuno spegnimento improvviso, procedi senza comprare l'alimentatore. Se noti problemi, potrebbe essere l'alimentatore perchè anche se dicono 450W non sono mai tutti, dipende dal modello. Cmq avere meno di 50W di scarto non è bello, io che gioco a BF3 ne consumo di corrente. Avevo un alimentatore da 600W ed una scheda video che ne voleva 550W, dopo 7 mesi l'ho dovuto cambiare.
-
OUYA: La prima console open source da 80 euro basata su OS android.
potrebbe anche stimolare le nuove generazioni a saper programmare no? Android offre ottimi strumenti.
-
OUYA: La prima console open source da 80 euro basata su OS android.
Perchè? E' un normalissimo prodotto Non avrebbe senso giocare solo online. Gli sviluppatori creano quello che vogliono da quello che ho capito.
-
OUYA: La prima console open source da 80 euro basata su OS android.
Quindi verso il 23 marzo del 2013 dovrebbe essere nei negozi? Se costa così poco e svilupperanno di tutto e di più, non vedo il motivo di non comprarla. La nvidia Tegra 3 è stata la migliore scelta che potevano fare, non so se ce di meglio.
-
In arrivo una nuova console da 99 DOLLARI nome:OUYA
Spero in questo progetto. Mi aspettavo che prima o poi saltava fuori.
-
Aiuto scheda video
Scs per il ritardo ma sai le vacanze (viaggio e tutto)... Si è un enorme salto dalla 9800 alla 550....va bene l'alimentatore che hai ma se è un bel po' vecchiotto (parlo di 3-4 anni), cambialo perchè il requisito di quella scheda è minimo 400W. Basta un 500W che abbia almeno un connettore a 6 pin. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è il fatto che non la sfrutti tanto ma che puoi farci...quasi tutte le schede video dopo le nvidia 200 hanno un PCI-E 2.0
-
Abrogazione parziale indennità parlamentari
Credo che per un cambiamento, bisogna provare il movimento a 5 stelle di Beppe Grillo ma questo perchè? i partiti semplicemente non lo vogliono tra i c.o.g.l.i.o.n.i (scusate il termine ma ci sta). Il movimento a 5 stelle non è un partito ma è fatta da noi cittadini che si lamentano, che sono stanchi di ingiustizia, etc... Non faccio previsioni certe, ma sono sicuro che votando quel Movimento (non è un partito), le cose cambieranno. Informatevi pls
- Abrogazione parziale indennità parlamentari
-
Abrogazione parziale indennità parlamentari
Non capisco la tua posizione? Vai a firmare o sei felice che guadagnano molto? ma ti stra-quoto sembra che per imporsi serve per forza la violenza, le masse non sono ben educate..sanno solo dire, guadagno di più, fanno leggi per loro, loro stanno bene ed io no..solo quello che è niente in confronto ai veri danni!!! Ci sarebbe un bel discorso da fare sulla democrazia (nata nel 1792 in Francia), al giorno d'oggi o deve morire o deve cambiare. tanto tempo fa, la democrazia doveva rendere tutti uguali idealmente, praticamente non è possibile. La democrazia preferisco paragonarla ad una moneta, ovvero si vota per dire si o no, per la strada giusta o quella sbagliata, possono essere entrambi corrette o sbagliata, quindi alla fine è 50% di giusta e corretta. La democrazia non garantisce al 100% di prendere la strada corretta, io sono a favore di un pensiero che garantisca almeno l'imbocco verso la strada giusta perchè per un errore loro, paga la popolazione.