Vai al contenuto

izzakos

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. izzakos ha risposto a SuperSte nella messaggio in una discussione Apple
    Puoi cambiare la lingua.per sbloccare la parte telefonica controlla la baseband/modem se hai la 03.10.xx o la 04.10.xx puoi farlo acquistando la geveysim mentre mentre per le altre baseband/firmware modem e possibile tramite cydia con repo666.ultrasn0w.com
  2. izzakos ha risposto a Nichy nella messaggio in una discussione Apple
    Avete entrambi ragione la guida e buona ma funziona solo per idevice che hanno il vecchio boot se non erro fino al 3GS gli ultimi sono stati distribuiti a settembre 2010 .Quindi sono fuori i 3GS new boot e 4g.Tanto e vero che il salvataggio dellEcid e dovuto al fatto che i nuovi boot no danno la possibilita' del Downgrade.
  3. izzakos ha risposto a miki2o nella messaggio in una discussione Apple
    su iPad 2 non funziona io consiglio tinyUmbrella comodo per salvare sia ecid che per i ripristini.Per il Mac usa tinyUmbrella;)
  4. izzakos ha risposto a tromba nella messaggio in una discussione Apple
    il jailbreak dell' ios 4.3.5 si può fare solo che è di tipo tethered ovvero ogni volta che spegni idevice devi avviarlo con redsn0w0.9.8b7 che tra laltro e lo stesso programma con cui si fa il jailbreak, in rete trovi video e guide.A dirla tutta si puo fare il jailbreak anche al ios 5 beta sia con redsn0w che con snowbreeze.