-
Tablet Miia gp-701w gamepad7 bloccati gli apk
Ciao a tutti, ho comprato per 2 soldi un tablet Miia gp-701 con gamepad principalmente per giocarci con gli emulatori (programmi già preinstallati). A questo punto vorrei installare dei file apk, ma l'opzione installa origini sconosciute non sta da nessuna parte. Addirittura non riesco ad accedere nè alla memoria interna nè a quella esterna. Magicamente solo le app degli emulatori vedono l'sd. Android di base dovrebbe essere 4.0.4 come faccio?
-
Power bank 39 mila mah
[h=2]39 mila mah [/h]
-
[PS4] Remote play su PC? a breve.
Io sto provando da Mac.. anche a me non funziona.. si prova a collegare e poi nulla.
-
Remote Play PS4 PSP
io intendevo con cfw anche
-
Remote Play PS4 PSP
Salve è possibile fare il remote play da PS4 a PSP ? Se si come? Grazie
-
DriveClub o Project Cars
Mi puoi dire qualche store? io per ora ho visto unieuro PC a 42 euro e DC a 24
-
DriveClub o Project Cars
vorrei capire più facile quanto.. purtroppo non ci sono demo di entrambi...
-
DriveClub o Project Cars
anche con tutti i settaggi? Spero di trovare qualcuno che li abbia provati tutti e 2 prima di comprarne uno
-
DriveClub o Project Cars
Salve a tutti, volevo sapere un po' di informazioni per comprare uno di questi 2 titoli su PS4. So benissimo che sono 2 giochi diversi, ma volevo capire quale fa più per me. A me piacerebbe un gioco tipo GranTurismo (e quindi andrei su PC), ma vorrei che non fosse troppo difficile come difficoltà perchè per quanto mi piacciano i giochi di macchine non sono un mostro (invece per questo andrei su DC). In sostanza ho paura che DC non mi piaccia perchè la modalità carriera sia troppo blanda e invece PC sia troppo difficile (anche con usare gli assetti, configurare macchine ecc..) Cosa mi consigliate?
-
Giocare in remoto PS4 Su PC
:'(
-
Giocare in remoto PS4 Su PC
Come da titolo vorrei giocare in remoto sul mio PC alla PS4. E' possibile?
-
Migliorare il proprio PC
Ok, ma mettete conto che io voglia iniziare migliorando la scheda video. Cosa mi consigliate? Ho una 7700 series Ati. Dovrebbe essere una 7750 2Gb
-
Migliorare il proprio PC
Salve, vorrei migliorare il mio pc per poter giocare in maniera decente. Attualmente ho un FX 6350, una Ati Radeon 5750 da 2Gb e 8Gb di Ram. Project Cars e Ride mi scattano abbastanza ed è difficile giocarci, mentre per giochi come Pes a partire dal 2016 andrò a pareggiare i requisiti consigliati (credo), quindi vorrei cercare di non farmi trovare impreparato. Cosa mi consigliate?
-
IfunBox ioS 8.1
Salve, sapete se IfunBox funziona con ios 8.1 ?
-
Non esce più nulla?
spero in psvita + gaikai
yurop
Utente
-
Iscritto
-
Ultima visita