Vai al contenuto

nimo182

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. nimo182 ha risposto a Gatsu75 nella messaggio in una discussione Playstation
    io ho provato con lo hobbit 3d ed espressamente mi dice che l'hardware non supporta il formato 3d.. Mentre la demo di Trine mi riconosce automaticamente la tv 3d e funziona.
  2. nimo182 ha risposto a Gatsu75 nella messaggio in una discussione Playstation
    Ma non si sa niente dei prossimi firmware? L'implementazione dei film 3d è importante... I giochi 3d in compenso vanno bene..
  3. nimo182 ha risposto a Orgasmico nella messaggio in una discussione Playstation
    cmq trovare sta console è impossibile.. si deve solo ordinare. di xbox one se ne trovano in giro, ps4 niente. Sono sempre più convinto che ne abbiano fatte poche.. Il brutto è che non ti fanno manco un'offerta se la prenotassi.. tipo con plus in omaggio o uno sconto su un gioco.. Questa è stata l'unica volta nella storia che è convenuto preordinarle al day one per avere un'offerta decente
  4. nimo182 ha risposto a Orgasmico nella messaggio in una discussione Playstation
    io ne sto girando tra napoli e roma.. la vedo solo montata con ac in demo. Online non esiste proprio, tutti i negozi che ho visto la portano non disponibile. Quali catene intendete?
  5. nimo182 ha risposto a Orgasmico nella messaggio in una discussione Playstation
    Ma com'è che non si trova da nessuna parte sta console??? Alcuni negozi mi hanno detto da metà febbraio sarà RIORDINABILE! Ora le cose sono 2: - o hanno fatto un successo clamoroso che gli hanno svuotato completamente le scorte e mandato in tilt le catene di montaggio (strano visto che dopo quasi 2 mesi in giro se ne parla ancora pochissimo..) - o sono stati incapaci nel gestire la catena di produzione e quindi ne hanno fatte poche..