Vai al contenuto

Stan

Amministratore
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Stan

  1. come mai ?? la ps5 fa davvero la differenza, come per la nintendo, le esclusive in questo caso, sono la vera differenza. Xbox ha le esclusive, ma non sono all'altezza di quelle PS, e non lo dico da fanboy eh, ma analizzando la situazione, non c'è storia. Parlo dei soliti, tlou2, god of war, horizon, spiderman, ora arriva wolverine, e tante altre che per me sono immancabili. Come ti stai trovando ?
  2. mi potresti spiegare ul pov.hard dick ? che sento puzza di ban ?
  3. secondo me, avendo già la "base" non avrebbe senso passare alla nuova Oled, oltre a migliorie minori, non ne vale la pena. Secondo me, sarebbe già dovuta uscire dal principio oled, ma forse è stata una scelta per contenere i costi, la base secondo me, va più che bene
  4. Stan

    hii

    grazie !
  5. mah guarda.. sono per playstation, le escludive uniche fanno davvero la differenza, ma se riesco a raccimolare 200 euro mi prendo serie S giusto per il game pass..
  6. Stan

    hii

    rieccomi
  7. la cosa assurda è-.... che i giochoi non sono manco in modalità (fisica) non li hai manco in mano.. dovevano avere un prezzo di max 30 euro.. ho visto anteprime a 69 euro... roba da matti.... fallirà secondo me.
  8. Stan

    hii

    ciao a tutti ;) sono un amico di @Askancy. Ci si legge
×
×
  • Crea Nuovo...