Vai al contenuto

matvigl

Utente
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da matvigl

  1. da ulaunchelf, attraverso hddmanger mi dice che la partizione POPS ha 128 gb di spazio , il bello è che risulta occupato il 60% della partizione ma non so di cosa :) ad ogn modo ho gia resettato il tutto, ho caricato i giochi ps2, ripeterò le ennesime operazioni crendo cartella pops e caricando giochi, ma non potro più cambiare o aggiungere giochi ps2 qual'ora decidero di passare ad altri giochi , visto che il problema si ripete all'infinito.

    da ulaunchelf, attraverso hddmanger prova ad eliminare la partizione POPS e poi la ricrei

    • Like 2
  2. Grazie... ;) Il fatto era che non avevo mai provato ad avviare un DVD da loader ma solo copie di backup da USB.

    In ogni caso è andato tutto bene. L'unica cosa che riporto, potrebbe servire come info ad altri utenti alle primissime armi come me, è che USB loader GX non mi ha chiesto di installare il gioco su USB in automatico. Tuttavia ho aggirato l'ostacolo utilizzando wiiflow che, seppure non propone di installare il gioco, da facoltà all'utente di farlo da menù. Non so, magari dipende dalla configurazione di USB loader gx e forse si poteva fare anche da là.

    Grazie ancora.

     

    anche con usb loadergx inserisci il disco premi il (+) in basso a simistra, poi installa disco

  3. Cos'è? Ti senti chiamato in causa o cosa? Sai, esistono anche persone che i giochi se li comprano. Come esistono persone che preferiscono abbonarsi a netflix piuttosto di guardare le serie TV sui siti marci... E se permetti, mi stanno un po sui Maroni quelli che elemosinano i link per i giochi quando potrebbero comprarli.

    ma non c'è bisogno di dare dei titoli, basta ignorarli

    non mi sento per niente chiamato in causa, anche perchè visto la mia età

    1)non gioco

    2)ne ho da vendere

  4. A dire il vero allo specchio mi guardo ma non ho nulla da rimproverarmi. Che c'è di male a definire stupido un utente che ammette apertamente di violare la legge? Chi scarica giochi da internet illegalmente è una persona stupida. C'è poco da proteggere. Un utente minimamente intelligente non millanta nulla e logica vorrebbe che i giochi se li ccompra, di norma..

     

    vedo più stupido chi dice che non lo ha mai fatto

    per poi sputare sentenze verso gli altri

  5. Effettivamente è interessante vedere come sta evolvendo il thread. Bisognerebbe implementare un filtro che automaticamente cancelli i post o banni gli utenti che favoreggiano il warez. Non sarebbe nemmeno difficile perchè l'utente warezzone medio è stupido e scrive apertamente che ama scaricare i giochi piuttosto che richiedere i link dove scaricarli.

     

    quello che ho evidenziato non e bello dire agli Utenti, quindi guardati allo specchio prima di dire queste cose

    dal tuo discorso non ci sarebbe più un forum

    saremo tutti bannati

    aiutare a modificare significa aiutare ad avviare backup senza tanti giri di parole

    una cosa e certa bisogna riapettare le regole di tutti i forum

    la prima e non chiedere mai materiale protetto da copyright

×
×
  • Crea Nuovo...