Vai al contenuto

kiso97

Utente
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kiso97

  1. scrivi su ebay USB NETWORK SERVER, sono degli affari che da una parte hanno la porta lan e dall' altra 1 o 2 porte usb a cui puoi collegare hard disk, stampanti, ecc

    puoi per esempio trasformare una stampante in una stampante wifi, o un' hard disk in un nas.

    spero di averti aiutato.

    ciao

    GRazie ma posso collegarmi alla reti soltanto via wifi

  2. Voreii collegare l'hdd esterno via USB al PC...e poterci accedere da altri PC e android collegati alla stessa rete WiFi...l'hdd non può essere collegato almodem..
  3. Anche qui vale lo stesso discorso, per collegare scheda audio esterna a tablet ci riesci ed esiste un app per supportarla ma poi più dello stereo non puoi andare..

    Ma i 3 cavetti del 5.1 non posso collegarli con degli sdoppiatori dell'entrata delle cuffie??anche sentendolo in stereo...e poi tra i due chi è il più potente??chi ha più watt?

  4. No, perchè la scappatoia puoi sempre trovarla per collegare il sistema di casse alla sorgente audio ma tale sorgente deve però supportare il sistema suddetto pertanto nel caso di ps3, tv e lettore dvd sei a posto mentre nel caso del laptop se la scheda audio interna non supporta direttamente l'HT dovresti acquistare una scheda audio esterna...

    Si ma cmnq non potrei collegarlo allo smartfone/tablet

  5. Certo!

    La ps3 la colleghi tramite hdmi alla tv e tramite ottico al sistema surround ( mi raccomando controlla che il sistema che andrai ad acquistare abbia il suddetto ingresso, magari ce l'hanno tutti ad oggi ma sempre meglio controllare ) dopodichè nelle impostazioni ps 3 andrai a mettere l'hdmi per il VIDEO e l'ottico per l'AUDIO.

    La tv non vedo bene se ha il coassiale ma cmq ha tutti gli ingressi audio classici per cui non hai problemi e il lettore dvd ha il coassiale bene in vista quindi vai tranquillo.

     

    Quindi l'unico problema è trovare il modo di collegargli PC smarphone eCc anche usandolo come 2.1 ma usando tutte le casse

  6. Se non hai l'ingresso coassiale (controlla se a fianco degli ingressi c'è scritto SPDIF ) non credo tu possa farlo se non con sdoppiatori e cavolate varie che non sopperirebbero a dovere al problema, inoltre i 5.1 hanno problemi di compatibilità con alcune schede per notebook.

    Io andrei su un buon 2.1 che allo stesso prezzo è qualitativamente migliore e dà meno problemi, inoltre ricorda probabilmente la maggior parte dei film che guarderai non supporterà il 5.1...

    ma il 7.1 potrei collegarlo alla ps3 ??

    e alla tv e al dvd nn comtemporaneamente naturalmente?

    IMG_20140128_210449.thumb.jpg.44fa7bc3d694b9123950f19d21ec0273.jpg

    IMG_20140128_210354.thumb.jpg.2e934814ad1149ece54ff61d07eedcb7.jpg

  7. Altro punto a favore delle Trust asd

    Dipende dalla scheda audio che monta di solito i 5.1 necessitano di 3 jack audio IN o ingresso coassiale/ottico ma sono anni che non ne compro uno, dovresti controllare specifiche del produttore delle casse e del tuo notebook, se hai problemi posta il modello del nb qui che appena qualcuno riesce ti risponde ;)

     

    il notebook è un x52j è ha solo l'ingresso cuffie e quello per il microfono....ma lw seconde non potrei collegarle con un cavo jack jack usarle x ascoltare la musica ??

  8. Le prime sono di qualità migliore ( non parlo di brand visto che per quello preferisco creative ma proprio di casse + woofer ) ma il punto focale sul quale fossi in te mi concentrerei è: a cosa mi serviranno principalmente?

     

    Se la risposta è ascolto musica fiondati sulle prime senza pensarci, se la risposta è utilizzo multimediale multiplo ( film e giochi in particolar modo ) allora vai sulle creative.

    Valuta poi i vari pro e contro del caso, comodità o scomodità di fili vari e posizionamento nel secondo caso e ingombro maggiore in spazio però ridotto nel primo...insomma i prodotti sono entrambi buoni a mio parere per quel prezzo ma dipende dal modo in cui passi principalmente il tuo tempo libero la scelta.

    Spero di esserti stato d'aiuto, un saluto e GL!

     

    grazie per la risposta...ma le secondo potrei sempre collegarle ad un notebook vero?

  9. ciao

    stavo cercando di usare virtualbox ma alla fine mi da questo errore " L'accelerazione hardware VT-x/AMD-V non è disponibile sul sistema. Alcuni sistemi guest (ad .es OS/2 e QNX) richiedono questa funzionalità e non potranno avviarsi senza di essa."

    sul web ho solo trovato che si attiva dal bios ma non so come...qualcuno può aiutarmi?

    errore.jpg.6c0ebc41cdd3b0ba71610533309a6c5e.jpg

  10. A mio parere è un font come l'Agency, la profondità e i colori son state delle modifiche fatte o con illustrator o con photoshop. (i colori sicuramente, non esistono font con colori sfalsati, è stato un editing)

    Ma agency ha gli angoli arrotondati

×
×
  • Crea Nuovo...