Vai al contenuto

Pitbull85

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pitbull85

  • Compleanno 09/07/1985

Obiettivi di Pitbull85

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Pitbull85

    Smartwatch cinesi...

    Ciao ragazzi! A breve mi arriverà a casa uno smartwatch cinese che ho comprato su internet... so già che non mi posso aspettare un Samsung Gear 2 o un IWatch, però per il prezzo e per quello che mi serve me lo posso fare andare bene... ma secondo voi è possibile "pasticciare" il sistema operativo di questi smartwatch? o magari ci sono già sistemi operativi da caricarci sopra... qualcuno sa qualcosa??? Grazie!
  2. Ok, grazie mille! Vedrò in giro di trovare qualche offerta, tanto non ho fretta! Grazie e ciao!
  3. un computer nuovo decente credo che minimo mi costi sulle 300 euro... dici che cambiare scheda madre e cpu costa di più?
  4. Ho letto in giro che forse la mia CPU è saldata sulla scheda madre... eventualmente posso cambiare scheda madre è processore per andare su qualcosa di meglio? penso che se fosse possibile spenderei sempre meno che a comprare un computer nuovo!
  5. già provati cpuz, speccy e drivereasy ma nessun risultato purtroppo... essendo un portatile mi da sempre "Toshiba - Portable PC" nella specifica della scheda madre! praticamente tutti i programmi funzionano in tutto tranne che nelle specifiche della scheda madre... fisicamente posso aprirlo, ma non so che codice dovrei guardare!
  6. Identificazione scheda madre notebook per cambio CPU Ciao a tutti, Ho un noteboot Toshiba C855D-S5320, ho aggiunto delle RAM per arrivare a 8gb, solo che ormai il processore dual core AMD da 1.7 credo che sia stanco e non ce la faccia più a fare girare tanti giochi facilmente... mi sono quindi messo in testa (se possibile, ma ho visto vari video su youtube che lo fanno su pc come il mio) di sostituire la CPU con una più performante, solo che non trovo nessun programma che mi dica quale scheda madre ho! e senza sapere questo come posso procedere alla sostituzione (se possibile) della CPU? so che la mia CPU è una AMD E2-1800, ma non trovo nessun elenco di compatibilità a CPU superiori... mi aiutate??? GRAZIE!
  7. Pitbull85

    Ciao!

    Ciao a tutti! Per questioni di tempo riesco solo a giocare con il mio Nintendo 3DS XL essendo portatile... per ora tutto originale ma spero di riuscire con il vostro aiuto a modificarlo per poter leggere i giochi di backup! Non ho ancora capito bene se devo cambiare il firmware per caricare i giochi o comprarmi la schedina... spero leggendo in questo forum di riuscire a capirci qualcosa! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...