-
problemi drivers con win 7 professional
http://support.asus.com/download/Options.aspx?SLanguage=en&type=1
-
Stampa PDF
In che lingua è il tuo Adobe Reader X? Hai controllato nelle impostazioni della stampante che il formato carta sia settato su A4?
-
stampante di rete
Se il NAS vede la stampante vuol dire che puoi anche condividerla, a questo punto se da windows digiti il nome in rete del NAS dovresti vedere insieme a tutte le cartelle condivise anche la stampante. Per ubuntu fai lo stesso aggiungendo una stampante di rete.
-
disco sata che non si avvia
Ciao, innanzitutto dovresti verificare sul BIOS se il canale SATA è abilitato (spesso sulle schede madri con i due controller IDE e SATA un controller esclude l'altro). Dopodichè, se hai un solo disco, verifica che la modalità SATA sia impostata su AHCI e non su RAID. Poi, segnati il modello della scheda madre e vai sul sito del supporto tecnico della casa costruttrice, scarica i drivers per il controller (dovrebbero contenere fra gli altri un file che si chiama txtsetup.oem) e copiali su un dischetto. Infine, all'inizio dell'installazione del sistema operativo, premi F6 quando ti chiede di installare drivers di terze parti, e inserisci il dischetto quando richiesto. In questo modo dovrebbe andare.
-
la stampante non mi vuole più
Re: la stampante non mi vuole pi๠Scarica i drivers per Windows 7 da QUI
-
netbook che non va
Se hai un .iso del sistema operativo, puoi usare un tool di Micro$oft che si chiama Windows 7 USB DVD tool, che trovi a questo link: http://images2.store.microsoft.com/prod ... D-tool.exe Questo tool richiede l'installazione di alcuni prerequisiti, tipo il .Net Framework 2.0 che trovi qui: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en e l'Image Mastering API 2.0 che invece trovi qui: http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en Se hai versioni successive del Framework non è necessario scaricare la versione 2.0 In pratica questo tool prende il file iso e lo scompatta o su un dvd vuoto o su una chiavetta usb (vuota o anche no visto che il tool te la formatta anche). Fatto questo basta far partire il pc dalla chiavetta e il gioco è fatto. Ovviamente poi scegli la modalità di ripristino del sistema operativo. Spero sia tutto chiaro!
-
Presentazioni
Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo e ho da poco acquistato una Wii, mi sono iscritto tempo fa per cercare una procedura semplice e intuitiva per fare la modifica software, purtroppo però mi sono reso conto che con la versione 4.3E del firmware ci sono molti problemi legati alla necessità di utilizzare dei giochi originali che sono ormai introvabili. Spero che prima o poi si trovi anche per questa versione una procedura che sia indipendente dai giochi. Confido nelle vostre capacità ! Un saluto
glongob
Utente
-
Iscritto
-
Ultima visita